Virtus Goti: addio del difensore Vincenzo Capasso

Emergenza in difesa per Martino che dopo Lucchetti perde anche Capasso.

Sant'Agata de Goti.  

E’ durata una stagione l’avventura del difensore casertano Vincenzo Capasso alla Virtus Goti perché il calciatore per problemi di lavoro non sarà più a disposizione di Alessio Martino nel prossimo campionato di Promozione. Una brutta tegola per Martino che dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti della scorsa stagione alla scalata alla Promozione. Adesso per Martino scatta l’emergenza in difesa perché all’addio di Capasso si aggiunge anche il forfait del difensore centrale Aldo Lucchetti che non farà più parte della rosa biancorossa.

 

Di seguito il Comunicato stampa del club saticulano

Pur avendo cominciato la preparazione in vista dell’imminente campionato di Promozione per la Virtus Goti ’97, il difensore casertano Vincenzo Capasso ha deciso di fare un passo indietro.

Infatti, Capasso nella serata di ieri ha ufficializzato al Presidente Carfora che sopraggiunti motivi di lavoro gli impediranno durante l’anno di svolgere i tre allenamenti richiesti da Mister Martino, oltre alle gare di Campionato che nella maggior parte dei casi si disputeranno di sabato. E’ per questo che Capasso ha deciso di lasciare il gruppo della Virtus Goti ’97.

“Mi sento a nome mio personale e della società tutta di ringraziare Vincenzo Capasso per il contributo che ha dato nello scorso campionato alla causa della Virtus Goti ‘97” – ha commentato il Presidente Carfora. ”Purtroppo impegni lavorativi impediranno al giocatore di continuare la sua avventura in casa gota. Ancora – ha concluso Carfora – faccio un in bocca al lupo al difensore casertano per i suoi futuri impegni”.

Redazione Sport