Si è conclusa con un risultato tondo tondo (8-1) l’amichevole che ha visto protagonista la Virtus Goti contro la juniores biancorossa. Un test positivo per la formazione di Martino che nonostante le assenze di diversi giocatori è riuscita a mettere in evidenza il reparto avanzato.
Di seguito il comunicato stampa della società santagatese:
Amichevole in famiglia questo pomeriggio per la Virtus Goti ’97 che è scesa in campo sul sintetico di S. Maria a Vico. La prima squadra, allenata da Mister Martino, ha giocato contro la Juniores di Mister Grasso.
Risultato tondo per la prima squadra che è andata in rete 8 volte contro il solo gol della Juniores.
“Uscita tranquilla per la Virtus con la Juniores che non era al completo perché alcuni ragazzi sono ancora in vacanza. Alcune assenze anche per la prima squadra – ha commentato Mister Martino - sempre per ferie e come prima uscita ho riscontrato tutte le difficoltà dell’esordio, nonostante il risultato ampio. I primi 20 minuti i ragazzi sono stati in difficoltà per l’eccessivo carico di gambe dal momento che ieri abbiamo effettuato un lavoro di forza in salita. Dopo la mezz’ora, però, gli avversari hanno cominciato a calare e noi siamo usciti fuori. In sostanza ci sono ancora delle cose da rivedere e date anche le assenze non posso esprimere un giudizio pieno. Ho visto però Annunziata, Orefice, Maglione ed Icolari in salute e questo mi fa ben sperare. Gli altri devono crescere, qualcuno è un po’ in ritardo fisicamente, però ho avuto buone risposte nel reparto avanzato – ha concluso Martino”.
Redazione Sport