La pagella del Montesarchio

Cerbone e Mustone una garanzia, Agata il solito tutto fare, Befi il castigatore

Montesarchio.  

De Luca 6: l’unico intervento decisivo è quello su Torsiello sul finire del primo tempo. Per il resto viene protetto dal quartetto difensivo.

 

Liguoro I. 6: sotto l’attenta guida di Cerbone e Mustone conduce una partita all’altezza senza commettere errori.

 

Liguoro D. 6: nella prima frazione di gioco prova l’involata verso la porta ma gli viene sbarrata la strada. Per il resto sempre pulito negli interventi.

 

Ferretta 6: lotta senza tregua in mezzo al campo e difende con i denti stretti quando c’è da coprire.

 

Cerbone 6,5: salva subito in acrobazia su Torsiello che si stava involando in porta. Poi compie sempre il suo dovere da leader indiscusso della difesa.

 

Mustone 6,5: sui calci piazzati di testa ha la possibilità in due circostanze di far male ma non ci riesce per imprecisione.

 

Agata 7: e’ il giocatore che spezza la partita in due. Un fantasista prezioso nell’impostazione del gioco del Montesarchio. Sfiora dalla lunga distanza il vantaggio.

 

Fusco 6: non si risparmia in mezzo al campo, dove lotta su tutti i palloni. Nella ripresa tenta di far male ma è poco preciso.

 

De Mizio 6,5: trova subito il giusto approccio alla partita e la sintonia con Befi. Inserimenti e scambi sono il suo punto di forza. Peccato per l’occasione sciupata.  

 

Befi 7,5: i tifosi dovrebbero fargli una statua. Lascia sempre il segno in qualche modo. Poteva raddoppiare ma è stata una giornata sfortunata sotto porta.

 

Cerchia 6,5: aperture interessanti e piedi vellutati, fanno di lui un giocatore importante per le geometrie della squadra.

 

Insigne 6: Da poco entrato segna ma in posizione di off side. Per il resto trascina la squadra al successo.

Boscaino sv