Ponte 98, domani lo stage per cercare giovani calciatori

L'appuntamento è fissato per le 17.30 all'Ocone

Ponte.  

Riparte la stagione del Ponte 98 dopo la salvezza ottenuta nell'ultimo campionato di Promozione. La prima uscita ufficiale sarà lo stage che la società ha organizzato per domani pomeriggio all'Ocone a partire dalle ore 17.30. Un incontro che i giallorossi hanno ideato per cercare gli under per la prossima stagione, trovare gli elementi da inserire nella rosa a disposizione di mister Gallo. Società presente al completo, ci sarà anche il nuovo allenatore e mister Morone, tecnico della juniores del Ponte 98. Una presenza importante perchè dimostra che il connubio tra i giallorossi e la Valle Telesina è forte. Sarà proprio la società di Saby Mainolfi a organizzare la formazione giovanile e questo potrebbe essere il segreto per essere protagonisti anche in questa categoria.

Uno sguardo agli under, ma uno anche ai più esperti, visto che la squadra deve essere costruita. Tolto De Filippo, il suo arrivo è certo tra i pali, la società sta cercando di trovare un difensore che prenda il posto di Candrina, partito pochi giorni fa, un centrocampista e un attaccante. Per quest'ultimo ruolo si valuterà se prendere un atleta in attesa di risolvere la questione Masone oppure se dovrà arrivare lo stesso a prescindere dalla situazione del pocket bomber per il quale si sta facendo di tutto.

La società vuole avere la rosa al completo da affidare a mister Gallo. La novità è proprio legata all'allenatore che ha grandissimo entusiasmo e tanta voglia di fare bene in questa che rappresenta la sua più grande opportunità, una da non fallire.

Fabio Tarallo