Il numero uno della Virtus Goti ha vissuto la gara con molta apprensione e sull’1-0 per i casertani Giuseppe Carfora chissà cosa avrà pensato. Ma alla fine la paura ha fatto spazio alla gioia e la tensione man mano si è sciolta.
“Finalmente dopo due anni il 24 Maggio è arrivato il fatidico giorno. Una data che ci ricorderemo per questa vittoria. Abbiamo sofferto contro una buonissima squadra che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà e questo fa onore a loro. Spero vivamente che anche la Boys Caserta raggiunga la Promozione”.
I ringraziamenti del patron della Virtus sono per molte persone con tanto di dedicata di questa vittoria a tutti coloro che hanno “remato” contro la società.
“Un grazie di cuore ai ragazzi che ci hanno messo l’anima, al mister e una dedica speciale a mia moglie che ci sta seguendo da casa, la quale con il cuore voleva essere qua e per vari problemi non le è stato possibile. Dedico la vittoria del campionato a tutta la cittadinanza di Sant’Agata dei Goti e chi ci può vedere e a chi no. Non abbiamo sbagliato niente, negli anni non abbiamo offeso nessuno, siamo stati offesi e dedico questa vittoria soprattutto a loro perché si devono ricredere. Noi andiamo per la nostra strada a testa alta. Forza Virtus”.
Ionut Stefan Di Nuzzo