La rivoluzione a Paolisi inizia con l'arrivo di Angelo Colucci dal Baiano. Il centrocampista di Sirignano dotato di grande qualità arriva a Paolisi dopo aver disputato tanta serie D con le maglie di Todi Calcio, Real SM Hyria e Matera, con quest'ultima vincendo anche il campionato per poi trasferirsi due stagioni a Baiano.
Emanuele Chiariotti è un calciatore del Paolisi 992. Continua la fase di rafforzamento della squadra di mister Sgambati. Chiariotti ritorna in giallorosso dopo due stagioni, il giovane centrocampista scuola Benevento sarà a disposizione del mister dopo la parentesi Grotta dello scorso anno.
Gennaro Ruggiero è un calciatore giallorosso. L' attaccante di Gragnano fresco vincitore dei playoff del girone C di Promozione e dopo il raggiungimento dell'Eccellenza con l'Eclanese accetta le lusinghe del Paolisi. Calciatore con qualità indiscusse prima dell'ultima stagione a Mirabella Eclano ha indossato la maglia del Bari, Modica (C2), in serie D con Savoia, Venafro, Viribus Unitis, Gragnano, Vico Equense, Valle d' Aosta, Real Montecchio, Borgorosso Arenzano. Ruggiero è il primo acquisto del reparto offensivo per la stagione 2017/2018.
Redazione