Cinelli: "Non rispondo alle accuse di Coccia"

Botta e risposta tra i tecnici di Morcone e Altilia Samnium

Solopaca.  

Non le mandano a dire mister Coccia del Morcone e Cinelli, allenatore e giocatore dell'Altilia.

"Siamo stati accolti da un clima non proprio amichevole - inizia l'allenatore ospite - qui a Sepino. Soprattutto non capisco le provocazioni del loro capitano nonchè nuovo mister Cinelli, il quale già prima di scendere in campo ha condizionato la gara mettendola sul piano della battaglia".
La replica di Peppone Cinelli: "Non intendo replicare alle presunte accuse del Morcone, in campo e fuori dal campo non è successo nulla di strano. Siamo stati ospitali nella stessa misura in cui loro sono stati ospitali con noi in occasione della gara di andata e di Molise Cup a Morcone".
Sulla chiave tattica della gara Cinelli ha idee chiare: "Innanzi tutto, voglio sottolineare che ho trovato la squadra in buone condizioni fisiche, e di questo va dato atto al nostro precedente mister Vitelli. Tuttavia, per la delicata situazione di classifica in cui ci troviamo, dovendo fare punti per risalire, non è più ipotizzabile il vecchio modulo 4 - 5 - 1 che ci dava sì copertura, ma che era poco redditizio in fase avanzata, e che pertanto va abbandonato, Ritengo che per le caratteristiche dei nostri calciatori, sia più consono uno spregiudicato 3 - 4 -3 e qualora venissi confermato dal Presidentissimo nella doppia veste di capitano - allenatore, questo sarà il nuovo modulo della Viola".

Redazione