Memorial Siconolfi, cominciano le selezioni per i sanniti

Il primo incontro per formare la Rappresentativa di Benevento ci sarà domani a San Giorgio

San Giorgio del Sannio.  

Si ritorna a parlare del Memorial Siconolfi e ripartono le selezioni da parte di mister D'Agostino e del coordinatore Antonio D'Argenio. La rappresentativa di Benevento è pronta a dare l'assalto nuovamente al torneo delle Province. La delegazione beneventana da sempre è grande protagonista di questa manifestazione e anche stavolta punterà ad arrivare fino in fondo alla manifestazione con l'obiettivo di alzare il trofeo al cielo. Per questo sono partite le selezioni, lo staff tecnico dovrà decidere con oculatezza gli elementi che dovranno comporre la rosa per cercare di competere con le delegazioni di Salerno, Caserta, Napoli e Avellino. Il primo appuntamento è per domani alle ore 14,30 presso il Campo comunale di San Giorgio del Sannio

Questa la lista degli atleti convocati: Nunziante e Paduano dell'Amorosi, Castaldi, D'Oro e Pastizzo dell'Apice, Yankuba dell'Atletico Brigante, Tozzi dell'Atletico Foiano, Russo e Petruccelli del Castelfranco, Boffa del Farnetum, Maio e Gisoldi della Generoso Simeone, Leonardis e Abbaddo del Molinara, Veltre e Vetrone del Sant'Angelo, Vella e Rotaru del San Giorgio la Molara, Marino del San Marco, Avella, Fonzo e Scalzillo del San Giovanni, Molinaro e Borrillo dello Sporting Pago, Manera e Uniti della Virtus Goti, Caporaso, Andrea De Filippo, Antonio De Filippo, Incarnato, Pannillo, De Duonni e Conteh del Vitulano.

Ogni singolo calciatore si presenterà alla convocazione munito di corredo sportivo necessario per sostenere una seduta di allenamento, scarpette agonistiche, parastinchi e documenti di riconoscimento (o tessere F.I.G.C. per l’identificazione), nonché di copia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica.

di Fabio Tarallo