Foglianise, che occasione sprecata

Alla squadra di Martone non basta il vantaggio di Motisi, passa l'Acquaviva

Foglianise.  

Il Foglianise sciupoa una ghiottissima occasione perdendo tra le mura amiche lo scontro diretto per la salvezza contro l’Atletico Acquaviva. I ragazzi di Martone avevano interpretato benissimo questa sfida, avevano messo alle corde i casertani trovando la via del gol con Motisi. Insomma tutto sembrava andare nel verso giusto per i sanniti che sovevano solo controllare una squadra casertana che non stava facendo vedere grandi cose. Poi, nella seconda frazione di gioco, lo scenario è cambiato completamente. L’Atletico Acquaviva ha sfruttato le amnesie del Foglianise e ha pareggiato con Manzi dopo pochi minuti dall’inizio della seconda parte. In questa fase è venuta meno la reazione dei ragazzi di Martone, mentre l’Acquaviva ha avuto la capacità di saper aspettare e trovare una rete importantissima con Tagliafierro che ha regalato una vittoria che sa quasi di salvezza. Si complica il cammino dei sanniti che adesso non possono proprio più sbagliare, anzi devono tentare di scappare ed evitare che si giochino i play out altrimenti il rischio rtetrocessione si fa concreto.

RISULTATI: Foglianise-Atletico Acquaviva 1-2, Rotondi United-Luzzano 2-0, Dionis Telesia-Vitulano 1-0, Dugenta-Virtus Goti 0-1, Paduli-S. Marco Evangelista 1-0, S. Nicola Calcio-Real Campoli 1-2, Boys Caserta-Apice 7-2. Riposa Puglianello

CLASSIFICA: Virtus Goti 40, San Marco Evangelista 38, Vitulano e Boys Caserta 37, Dionis Telesia 35, Rotondi United 29, Real Campoli 26, Paduli 25, Puglianello 24, Atletico Acquaviva 23, Dugenta 11, Foglianise e Apice 10, San Nicola Calcio 8, Luzzano 5.