Cinque sfide in anticipo al sabato e si tratta di gare interessantissime che possono riscrivere nuovamente la graduatoria.
PADULI - SAN MARCO Gara delicatissima per il Paduli che riceve la visita della prima della classe, il San Marco. La formazione di Ciro Mauro può togliersi l’ennesima soddisfazione della sua stagione cercando di fermare la prima della classe. Non sarà facile, i casertani sono temibili e soprattutto non hanno più intenzione di lasciare per strada ancora questo primato. Sanniti tranquilli ma questo non significa che non vogliano cercare di aggiungere una nuova perla alla propria stagione.
D. TELESIA - VITULANO E’ il big match della giornata. Il Dionis Telesia riceve la visita del Vitulano. La squadra di Russo potrebbe centrare una vittoria importantissima per rilanciarsi anche in chiave promozione diretta. Ma occhio alla formazione di Rivellini, sarà una brutta gatta da pelare anche se i neroverdi arriveranno a questa sfida con qualche problemino di formazione. Telesini col morale a mille, questa può essere la sfida delle definitiva svolta della propria stagione.
DUGENTA - VIRTUS GOTI La Virtus Goti è impegnata sul campo del Dugenta. Tutta da decifrare questa gara. In condizioni di normalità non ci dovrebbe essere assolutamente sfida, , saticulani sono troppo più forti rispetto all’avversaria, ma bisogna vedere come reagirà la squadra di Martino alla notizia del reclamo del Rotondi. I ragazzi di Piccoli potrebbero approfittarne e sarebbero tre punti importanti in chiave salvezza.
SAN NICOLA - R. CAMPOLI Sfida difficile per il Real Campoli, impegnato sul campo del San Nicola. La formazione di Iadanza ha bisogno di centrare un risultato importante per rasserenare l’ambiente e cercare di risalire la china anche se i play off, con tutta probabilità, sono andati.
B. CASERTA - APICE Compito arduo per l’Apice che va a fare visita alla Boys Caserta, squadra in lotta per la promozione diretta. Ma, rispetto a qualche mese fa, la formazione di Iacoviello ha cambiato passo, la sorpresa potrebbe essere tranquillamente dietro l’angolo.