Ci siamo, mancano 24 ore all'inizio della sfida che può valere una stagione intera. Lo spareggio tra Virtus Goti e Boys Caserta assegna il torneo di Promozione. Le due compagini sono arrivate a questa sfida con un morale completamente opposto. Da un lato i casertani viaggiano sulle ali dell'entusiasmo per aver raggiunto la prima della classe alla fine della stagione. Una spinta importante per cercare di mettere la classica ciliegina sulla torta. Un vantaggio psicologico non da poco. Dall'altro c'è la Virtus Goti che si è vista raggiungere alla fine, deve superare questo colpo e provare a mettersi alle spalle questa chiusura di stagione e azzerare tutto tentando di mettere il punto esclamativo a questo torneo condotto sempre davanti alle altre compagini.
Sfida eccezionale, non c'è dubbio, si affrontano le due squadre più forti del campionato e in fondo è anche giusto così. Ci sarà anche il pubblico delle grandi occasioni, è indubbio. La posta in palio è altissima
Teatro di questa sfida è il terreno di gioco di Sarno, un gioiellino pronto ad accogliere le due compagini e vedere quale delle due potrà festeggiare il salto in Promozione.
Fabio Tarallo