PADULI 0
BOYS CASERTA 2
PADULI: Caputo, D'Angelis, Masucci, Serino, Mesisca, Vinciguerra, Zollo, Petronzi, Formato (20' st Frusciante), Zotti (10' st Giuliano), Di Iorio. All. Paduli
BOYS CASERTA: Fernandez, Ferraro, Cristiano, Di Pippo, Loreto, Ndiaye, Barletta, Rocco, Portone, Papa, Mendil. A disp. Shickitca, Antonucci, Picozzi, Coppola, Pagano, Morlando, Orefice. All. Di Napoli
ARBITRO: Costantino Recano di Nola
RETI: 36’ p.t. Rig. Mendil, 2’ s.t. Barletta
NOTE: giornata soleggiata, fondo in perfette condizioni. Espulso al 16' della ripresa Loreto della Boys Caserta
PADULI – Sconfitto ma a testa alta. Il Paduli gioca alla pari contro la Boys Caserta, rischia di mettere a segno il colpaccio, ma alla fine deve arrendersi a una squadra che ha dimostrato di avere più fame. Mister Mauro, nonostante le tante assenze, riesce a mandare in campo una squadra che sa come mettere in difficoltà i casertani, sa come mettere a nudo i punti deboli della compagine di Di Napoli. E' mancato solo il gol per rendere la giornata perfetta.
PRIMO TEMPO – La storia di questa sfida parte con i sanniti che mettono subito in mostra le proprie intenzioni. Il Paduli non vuole essere vittima sacrificale in questa sfida, vuole dimostrare di avere qualcosa da dire anche se la classifica lo fa stare tranquillo. Così arrivano tre occasioni per i padulesi. Due con Formato che non è preciso, una con Zollo che si fa parare la conclusione a colpo sicuro da Fernandez. La reazione della Boys porta al gol del vantaggio casertano. La rete arriva al 36' grazie al calcio di rigore, apparso abbastanza dubbio, trasformato da Mendil. I sanniti tentano la reazione ma fino alla fine della prima frazione di gioco, il portiere casertano deve fare poco o niente.
SECONDO TEMPO – La ripresa si apre col raddoppio della Boys che di fatto chiude la contesa. Di Iorio si infortuna, la squadra di casa si ferma sperando che lo faccia anche l'avversaria. Non accade e così Barletta non ha alcuna difficoltà a mandare la palla in fondo al sacco. La reazione del Paduli è immediata, la squadra di Mauro inizia a prendere il controllo rischiando di segnare in due circostanze con Di Iorio e Iuliano ma Fernandez è attentissimo. La Boys, invece, in contropiede ha più di una palla buona per triplicare, ma alla fine il punteggio non cambia più. Casertani che rimangono a contatto con la Virtus Goti e intanto aspettano di sapere come finirà il ricorso del Rotondi contro i saticulani. Una vittoria dei caudio – irpini, consegnerebbe la vetta alla formazione di Di Napoli. Buon Paduli, mister Mauro è riuscito a trarre il meglio da questa squadra. L'unico problema è che le difficoltà aumentano quando mancano determinati giocatori, ma lo spirito è di quelle squadre che possono ottenere risultati importanti a prescindere dall'avversaria.
redazione sport