Il San Nazzaro si affilia con la Lazio

Prestigioso colpo del nuovo presidente Maffei

San Nazzaro.  

Primo colpo del nuovo presidente Gianluca Maffei che è riuscito a raggiungere un obiettivo storico per il San Nazzaro calcio a cinque. Con una brillante e tempestiva ha sancito l'affiliazione con la blasonata società di calcio a cinque della Lazio, una delle squadre più prestigiose nel panorama della serie A.
“Superfluo sottolineare – ha detto con soddisfazione il massimo dirigente Maffei - l'importanza dell'affiliazione quale trampolino di lancio per tutti i giovani appassionati di calcio a cinque di San Nazzaro e dei paesi limitrofi ai quali è rivolta la nostra attenzione per un discorso di aggregazione, ricreativo, formativo e perché no anche agonistico. La trattativa è stata difficile ma nello stesso tempo anche breve con Fabio Cecchini che è il responsabile del settore del sodalizio biancoceleste”.
Il San Nazzaro che da soli pochi giorni ha cambiato i vertici dirigenziali e che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie D, parte, dunque centrando questo importante obiettivo che dà un senso più delineato ai programmi societari e soprattutto alla lungimiranza dei soci.

antma