Champions Sannio, si chiude la fase a gironi

Mercoledì 8 e giovedì 9 si giocano le sfide di ottavi di finale

Sant'Agata de Goti.  

Con le ultime quattro sfide si è chiusa la fase a girone del Champions Sannio. Gli ultimi risultato hanno stabilito la lista di formazioni che si sono qualificate agli ottavi di finale. Comincia la lunga rincorsa verso il titolo finale. Intanto, come detto, c'era una giornata da giocare, quattro sfide interessantissime. Nella prima i Normanni Aversa hanno dilagato contro il Telese Calcio Spiotta con il punteggio di 12 reti a 4. Vittoria anche per l'Asd Presta per tre reti a zero contro l'A.C. Saticula. A chiudere sono arrivate le larghe affermazioni del Valle di Maddaloni, 16 a 4 contro il Laiano Calcio, e del Durazzano Mela Annurca per sette a due contro le Vecchie Glorie.

Alla luce di queste quattro sfide, questa la lista delle compagini che hanno tagliato il traguardo della prossima fase. Tutte le prime due del girone, più le due migliori terze: Futsal San Silvestro, Rc Communication, Sport Park Side, Durazzano – Agr. Mela Annurca, Vecchie Glorie Sant'Agata, Sempre alla Moda, Boca Faggiano, Asd Presta, Agricommercio Razzano Sant'Agata, Durazzano S.M.N.V. Frigo Caserta, Team Soccer Limatola – Amorosi, Valle di Maddaloni Bar Europa, Tiki Taka Maddaloni, Agr. Buro – Imp. Perone Sant'Agata, Il Barbaro Del Tufo Sant'Agata e I Normanni Aversa.

E come da regolamento pubblicato sulla pagina ufficiale del Champions Sannio, questo è il calendario ufficiale degli ottavi di finale.

Mercoledi 08 -07-2105
ore 19:00 Team Soccer - Vecchie Glorie
ore 20:00 Sempre alla moda - I Normanni
ore 21:00 Tiki Taka - R.C. Comunication
ore 22:00 AP Sport/ Park Side - Bar Europa

Giovedì 09-07-2015
ore 19:00 ASD Presta - Durazzano Mela Annurca
ore 20:00 Barbaro - Durazzano Frigo Caserta
ore 21:00 Agriturismo Buro - Boca Faggiano
ore 22:00 Fustal S. Silvestro - Agricommercio Razzano

Fabio Tarallo