Seconda doppietta in campionato, agganciato Manconi a quota 5 gol nella classifica dei cannonieri giallorossi. Per Mario Perlingueri un'altra serata da ricordare: “Oggi era importante vincere davanti ai nostri tifosi. I due gol? Sono contento di aver aiutato la squadra e di aver realizzato questa doppietta, la dedico alla mia famiglia”.
Spiega il gol di sinistro che ha regalato la vittoria alla strega: “Con la Casertana ho avuto quasi la stessa palla, ero molto arrabbiato di non aver calciato: questa volta invece ho calciato subito ed è andata bene. Cosa mi ha detto il mister prima della gara? Mi ha detto “stai sereno e fai salire la squadra”, il gol è una conseguenza”.
E' contento della sua crescita che va di pari passo col primato della strega: “Giorno per giorno cresciamo tutti, ma non si nota solo quando segniamo, il mister ci fa lavorare tanto giorno dopo giorno”.
Il primo gol è una rarità nella bacheca del baby-bomber di Torre Annunziata: “E' vero, di testa ne ho fatti pochissimi, speriamo di continuare”, ammicca con la sua aria furbetta. Ora pensiero già rivolto al Picerno: “Si, ora testa al Picerno, anche per questo stasera era importante vincere”