Serie C: ad Avellino è rivoluzione, a Messina tutto ricomposto

In Sicilia Giacomo Modica ritira le dimissioni: resta sulla panchina peloritana

serie c ad avellino e rivoluzione a messina tutto ricomposto
Benevento.  

La mattinata si è aperta con gli esoneri multipli ad Avellino, dopo la sconfitta di ieri sera contro il Latina. Questo il comunicato della società, rimasta riunita fino a tarda sera: 

"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila.

Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. L’allenamento odierno si terrà alle ore 11:00 allo stadio Partenio - Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore Raffaele Biancolino".

Rimane invece a Messina l'allenatore Modica. La società lo ha comuniato ufficialmente: “Mister Giacomo Modica ha ritirato le dimissioni rassegnate al termine della partita contro la Casertana”. Dopo una giornata di riflessioni, quindi il tecnico resta al suo posto, in vista della delicata trasferta di mercoledì a Latina. “Sono stato letteralmente travolto da un’ondata di affetto e di stimaproveniente dal presidente Sciotto, dai miei calciatori e dai tifosi, dopo che avevo comunicato la mia decisione", ha dichiarato Modica dopo aver ritirato le dimissioni.

Intanto a partire dalle 16,15 oggi è prevista la chiusra della quinta giornata. Ecco il programma completo.

Domenica ore 16.15
Trapani-Juventus Next Gen
Ore 18.30
Giugliano-Catania
Ore 20.45
Audace Cerignola-Potenza
Picerno-Crotone
Benevento-Foggia.

Nella foto in alto Raffaele Biancolino, che guiderà l'Avellino a Torre del Greco