IL MERCATO DELLE ALTRE. Colpo del Foggia: preso Zunno del Messina

Catania sulle tracce di Luperini, l'Altamura ingaggia l'esperto Minesso

il mercato delle altre colpo del foggia preso zunno del messina
Benevento.  

Il mercato entra nella sua fase più calda. Dopo essersi assicurato Mario Ierardi, difensore che nell'ultima stagione è stato per metà nel Lecco in B e poi al Vicenza, il Catania si è messo sulle tracce di Luperini della Ternana.

Bel colpo del Foggia che si è assicurato in prestito dalla Cremonese l'attaccante Marco Zunno ('01) che lo scorso anno ha fatto benissimo nelle file del Messina (33 partite e 7 gol).

Si sta muovendo bene anche il Potenza che ha preso D'Auria dalla Turris (28 partite, 6 gol), l'ex Pro Sesto Ferro e il centrocampista brasiliano del Crotone Lucas Felippe (classe '00).

Un colpo d'esperienza per il neo promosso Team Altamura che ha preso lo svincolato Mattia Minesso (classe '90) l'ultima stagione in forza alla Triestina.

Il Taranto punta a qualche rinnovo di qualità e affida la fascia di capitano a Simone Calvano, classe '93, che ha firmato fino al 2026. Ma Capuano ha ottenuto in prestito anche Milos Bocic, attaccante 2000 del Catania.

Un colpo anche per l'AZ Picerno: ha preso dalla serie B slovena il difensore classe 2000 Papa Mamadou Seck, un metro e novanta, centrale di piede mancino.

Nella foto, Zunno, che è andato al Foggia