Stellone alza la voce: "L'espulsione di Tello è una svista incredibile"

Il tecnico del Benevento: "Da quando sono qui ci sono stati tanti episodi discutibili"

stellone alza la voce l espulsione di tello e una svista incredibile
Benevento.  

Stellone ha alzato la voce nel post gara di Benevento-Como per contestare l'operato di Santoro: "Sono arrabbiato perché vengono compromesse partite fondamentali. Ci stiamo giocando la vita, da quando sono arrivato ci sono stati degli episodi discutibili. La prima ammonizione di Tello non c'è, la seconda è stata una svista discutibile. La stessa cosa è successa ad Ascoli con Improta. Invece di vedere se Stellone esce dall'area tecnica, VAR e quarto uomo potrebbero dare una mano all'arbitro. Nel primo tempo siamo stati bravi, senza rischiare. Nella ripresa avevo intenzione di fare dei cambi più offensivi, ma con l'espulsione ho preferito giocare 5-3-1. Il Como non ha fatto nulla, tranne che qualche cross. Faccio i complimenti ai ragazzi, punto meritato e mi dispiace per aver giocato una partita del genere in dieci per quarantacinque minuti. Questo compromette anche la prossima partita, speriamo di recuperare qualche calciatore. In gare del genere rischi anche di prendere imbarcate, l'abbiamo interpretata bene come spirito e atteggiamento. Per come si è messa, questo è un punto che va bene. Recuperiamo energie e pensiamo al Pisa". 

"Abbiamo tre portieri forti. Manfredini ha dimostrato di essere un elemento valido. Foulon ha fatto molto bene, sono contento per lui. Si è ripreso alla grande, ha dato l'anima. Letizia ha stretto i denti fino alla fine, non è al top ma ha dato un grande contributo. Tutti si sono calati in 45 minuti di sofferenza. C'è grande voglia di uscire da questa situazione. Purtroppo non siamo tanti, ma quelli che ci sono stanno dando il massimo. Oggi potrei dire che abbiamo fatto sei punti, dobbiamo continuare e prenderci i punti che abbiamo lasciato a Pisa".

"Loro hanno una difesa ben strutturata, non era facile entrare con i cross. Ci permettevano di girare palla, ma non l'entrata centrale con il tiro da fuori. Abbiamo provato a farlo nella ripresa, ma dopo tre minuti c'è stata l'espulsione che ha compromesso tutto". 

"Ci aspettano due partite difficili contro Pisa e Bari. Abbiamo tutto per dargli fastidio e conquistare punti".