Benevento, depositato il contratto di Tosca

Il centrale difensivo torna in giallorosso a distanza di cinque anni

benevento depositato il contratto di tosca
Benevento.  

Alin Tosca è un nuovo calciatore del Benevento. Il centrale difensivo è in città da sabato, giorno in cui ha avuto un primo approccio con Cannavaro e con i compagni di squadra. Tosca torna in giallorosso a distanza di cinque anni, dopo la parentesi vissuta nei primi sei mesi del 2018 in serie A. Arriva a titolo definitivo dopo essersi svincolato dal Gaziantep e sarà a disposizione per il match con il Venezia. Indosserà la maglia numero 31

Il comunicato del Benevento Calcio

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Alin Dorinel Tosca. L'atleta rumeno, ritorna nel Sannio dopo la risoluzione del contratto con il Gaziantep FK, formazione militante nella massima serie del campionato turco. Il difensore, classe 1992, vestirà la maglia numero 31. Il Club accoglie con grande soddisfazione il ritorno del calciatore a cui augura di conquistare i migliori risultati con la maglia del Benevento.

Il saluto del Gaziantep

Nel nostro Gaziantep Football Club, abbiamo concordato di comune accordo di separarci dal calciatore di successo Alin Tosca, che gioca dalla stagione 2019-2020. Vorremmo ringraziare Alin Tosca, che è sempre stato un atleta esemplare con le sue prestazioni e il suo carattere durante la sua permanenza nel nostro club, per il suo contributo al nostro club e gli auguriamo un successo senza fine nella sua carriera calcistica.