Serata da ricordare quella vissuta presso la galleria commerciale il Noce di via dei Dauni. Il club Gens Samnites ha organizzato un evento di beneficenza a cui ha preso parte anche una rappresentanza del Benevento Calcio, composta dai calciatori Schiattarella, Forte, Simy, Acampora, Paleari, Improta e Foulon. L'iniziativa consiste in una raccolta fondi tra i membri del club da destinare all'acquisto di materiale didattico da donare alla Caritas di Benevento. A fare gli onori di casa è stata la presidente del Gens Samnites, Rori Zamparelli, che ha ringraziato la famiglia Fallarino e ha presentato l'evento con grande emozione, accompagnata dal presidente della Caritas Pasquale Zagarese che ha citato Papa Francesco: "Il vero successo è fare la felicità dell'altro".
A prendere la parola tra i calciatori giallorossi è stato Paleari che ha dichiarato: "Ringraziamo tutti per essere venuti, siamo contenti di partecipare a questi eventi. Da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità. Siamo contenti di trovare i tifosi sempre così numerosi. In questa settimana abbiamo lavorato tanto, speriamo di porare a casa anche degli ottimi risultati".
La serata si è conclusa con l'estrazione di tre fortunati vincitori che hanno ottenuto la maglia ufficiale del Benevento Calcio, donata e firmata dalla squadra. Ai giallorossi è stato regalato un cornetto portafortuna.