Benevento, Vogliacco: "Oggi nessuno ci avrebbe battuto"

Il centrale difensivo giallorosso: "Eravamo consapevoli della nostra forza"

benevento vogliacco oggi nessuno ci avrebbe battuto
Benevento.  

Positiva la prestazione di Vogliacco che subito dopo il triplice fischio ha analizzato così la vittoria conquistata dal Benevento sul Monza: 

"Non era facile dopo tutte le difficoltà che ci sono state. Ci tenevamo tanto a battere una diretta concorrente, adesso dobbiamo solo continuare così. Siamo riusciti a fare quanto preparato, anche se in poco tempo a causa delle assenze. Le espulsioni hanno aiutato a gestire meglio la partita, ma l'approccio è stato fatto come volevamo noi. L'episodio di Tello poteva toglierci delle certezze, ma c'erano delle convinzioni particolari. Difficilmente qualsiasi squadra ci avrebbe battuto perché eravamo consapevoli della nostra forza". 

DIFESA - "Il lavoro difensivo è stato importante, non sempre viene messo in evidenza. Lavoriamo ogni giorno per essere sempre più solidi, in modo da aiutare la squadra a prendere meno gol possibili. La posizione? Lavoro anche sul piede debole. Sono contento, potevano esserci delle difficoltà ma con la concentrazione e l'aiuto di Glik è andata bene". 

MIHAJLOVIC - "Parliamo tantissimo di calcio. Mi ha insegnato ad avere fame in ogni minuto della partita, cercando di vincere ogni duello con gli attaccanti. Provo a rubargli ogni volta qualcosa, anche se non è facile perché è stato un calciatore ed è un allenatore di altissimo livello".