Benevento, Paleari: "Dobbiamo continuare con questa cattiveria"

Le parole dell'estremo difensore giallorosso: "Abbiamo trovato un ottimo equilibrio"

benevento paleari dobbiamo continuare con questa cattiveria
Benevento.  

Ottima prestazione da parte di Paleari che ha commentato così la vittoria ottenuta dal Benevento sul campo della Ternana: 

"Aiutare la squadra è sempre bene. Purtroppo non posso fare gol, ma se riesco a dare il mio contributo facendo delle belle parate ne sono contento. Abbiamo trovato un ottimo equilibrio, anche con i compagni che non giocavano tanto come Masciangelo che si è mosso bene. Quando vinci hai più coraggio e anche sfrontatezza. Nella ripresa abbiamo sofferto di più, ma anche vincendo queste partite si vede la nostra forza". 

COMPATTI - "E' stato importante compattarsi dopo le sconfitte che sono venute. Siamo stati bravi a guardarci negli occhi e capire ciò che volevamo ottenere. Abbiamo parlato molto e adesso stiamo facendo il massimo ogni giorno, da chi è più esperto a chi non ha mai giocato. Con questa cattiveria riusciremo a fare il meglio. Ora dobbiamo pensare al Monza, c'è la Coppa Italia ma l'obiettivo primario è il campionato". 

CASERTA - "All'inizio non era facile perché il mister chiedeva tanto anche a noi portieri. Siamo migliorati molto, stiamo notando che giocando palla a terra riusciamo a spaventare l'avversario. Nonostante le pressioni, liberiamo degli spazi importanti per Lapadula".