I suoi componenti sono agili e aggressivi. Come 'Le tigri'. E' il nome, ispirato dal logo, con il quale è conosciuto il Team Borrelli, guidato dal maestro Umberto Borrelli, cintura nera 2° Dan e responsabile provinciale per il karate Kyudokan e Kobudo (armi di Okinawa). Il quartiere generale è la palestra Much More di Caiazzo, è qui che i ragazzi si sono sottoposti agli allenamenti, seguiti da numerose gare in tutto il centro-sud. Uno sforzo coronato dal pass per le finali nazionali a Bari dello scorso 22 maggio.
Gli atleti caiatini hanno ben figurato al Palaflorio, portando a casa diversi titoli di campione nazionale di categoria nelle diverse specialità.
Visti gli ottimi risultati, i ragazzi sono stati inoltre inseriti nella lista “azzurrabili” federale, da cui verranno poi selezionati coloro che faranno parte della nazionale italiana karate e kobudo Wkf per i prossimi campionati mondiali a novembre. La conquista del titolo nazionale, comprensibile motivo di orgoglio per il maestro Borrelli, è dunque solo un ottimo punto di partenza per conseguire traguardi ancora più importanti.
Di seguito i nomi dei ragazzi vincitori alle finali nazionali e di tappa
Kumitè (combattimento): Giuseppe Mone, Alessio Morelli e Manuel Mastroianni campioni nazionali di categoria; Mattia Barbiero secondo nella classifica generale.
Katà individuale: Giuseppe Mone, Iolanda Simone e Manuel Mastroianni camioni nazionali di categoria; Antonietta Giordano e Rosa Giordano seconde nella classifica generale.
Katà a squadre dual: Antonietta Giordano-Iolanda Simone camiponesse nazionali di categoria; Mattia Barbiero-Alessio Morelli campioni nazionali di categoria.
Katà a squadre trial: Giuseppe Mone-Antonietta Giordano-Raffaele Mastroianni campioni nazionali di categoria
Campionato Open (non fianel nazionale): Rosa Giordano prima classificata.
Durante l’annata sportiva si sono svolte diverse tappe, che hanno portato alla qualificazione alle finali nazionali, a cui hanno partecipato e ben figurato altri elementi del Team: Antonio Grasso Antonio secondo classificato in categoria di competenza nel kumitè ad entrambe le tappe; Giulia Iavarazzo e Morena Capalbo Morena prime classificate nelle rispettive categorie nel kumitè; Raffaele Mastroianni e Melissa Mastroianni primi classificati nelle rispettive categorie per il katà individuale: squadra Mel Mastroianni-Morena Capalbo prime classificate in categoria di competenza per il katà dual; squadra Rosa Giordano Rosa-Giulia Iavarazzo seconde classificate in categoria di competenza per il katà dual.