Da Caporaso al Rugby Benevento, tanti "move" per il Caravaggio

Alla sfida di beneficenza stanno partecipando in molti, anche i giovani del Benevento Calcio

Benevento.  

Una sfida avvincente tra i centri fitness più importanti del mondo con uno scopo nobile e ben preciso: combattere obesità e sedentarietà. La Technogym ha messo in palio attrezzature da regalare alle scuole e l'obiettivo del Caravaggio Sporting Village è quello di riuscire a donare strumenti per l'attività fisica all'Istituto Tecnico Giordani di Via Caravaggio a Napoli.

Il «Let's Move for a Better World» è una bella sfida che spinge tante persone a donare i propri “move”. Il centro napoletano ha chiamato a raccolta anche diversi amici del mondo dello sport che hanno subito risposto presente. Nel corso della prima settimana, che vede il centro partenopeo al vertice della classifica, è salito sul tapis roulant anche il forte marciatore campano Teo Caporaso, atleta della nazionale italiana e specialista della 50 km. Teo, che in questa stagione punta alla qualificazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, ha donato i suoi “move” per la causa come hanno fatto anche i giovani del Benevento Calcio e le rappresentative delle formazioni under 12 e 14 del Rugby Benevento guidate dal massimo dirigente Rosario Palumbo. Tutti uniti per una grande sfida benefica, tra risate, tanti “move” donati e un pizzico di sana competizione che non guasta mai.

Per tutti coloro che vorranno donare i propri “move” prenotarsi è semplice: basterà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@caravaggiosv.it.