Come ogni anno accade in questo periodo, si è svolto il Raduno della Nazionale di Karate FESIK (unica federazione italiana, oltre alla Fijlkam, che vanta un riconoscimento da parte dello Stato Italiano) a Norcia(PG).
I primi due giorni sono stati dedicati all'allenamento, mentre nella giornata di Domenica è stato svolto il Trofeo delle Regioni e a seguire si la gara cloù dell'anno: il Campionato Italiano Assoluto. A quest'ultimo, hanno potuto prendere parte soltanto i migliori 8 Atleti di ogni categoria, selezionati direttamente dallo Staff Tecnico della Squadra Nazionale, in base ai risultati ottenuti nelle precedenti gare nazionali. Danilo Campolattano, Maestro della Shinken Benevento, è stato convocato per la Categoria Kata Rengokai Maschile. Nella gara si sono affrontati i migliori atleti dei tre maggiori stili di Karate: Shotokan, Shitoryu e Gojuryu. La gara è stata di altissimo livello e si è svolta con un Arbitraggio a bandierine con ripescaggio. Campolattano ha vinto i quarti, le semifinali ed infine ha perso di misura (3 bandierine contro 2) la finalissima, piazzandosi così al 2°Posto Assoluto, e risultando il miglior atleta dello stile Shotokan.
Dopo aver conquistato la Coppa del Mondo WUKO lo scorso Novembre a Lignano Sabbiadoro, questo è un nuovo ed importantissimo risulato per la sempre crescente società Sannita.