Straordinaria la prestazione del “Team Borrelli” per l’occasione composto dal maestro Umberto Borrelli di Amorosi (istruttore di karate e kobudo presso la palestra Much More di Caiazzo) e di uno dei suoi tanti atleti, Manuel Mastroianni (9), ai Campionati europei di arti marziali WKF tenutosi a Budapest dal 3 al 7 novembre.
Il maestro si è classificato primo nel settore kobudo (armi di Okinawa) nella sua categoria aggiudicandosi il titolo di campione europeo WKF andando così ad arricchire il suo palmares personale che vede già un bronzo mondiale conquistato lo scorso anno. L’azzurro caiatino Manuel Mastroianni si è invece aggiudicato un eccellente bronzo nella specialità dei katà tradizionali ben figurando anche a livello internazionale. L’atleta infatti, ha raggiunto la Nazionale dopo essersi già affermato a livello nazionale vincendo il campionato di competenza.
Tutto ciò dimostra ancora una volta la preparazione non solo del maestro, ma anche dei suoi atleti. Nella nazionale Italiana, guidata dal M. Vincenzo Paone, figurano anche altri ragazzi nonché allievi del maestro che si sono ben distinti nelle varie competizioni (katà, kobudo, K1, MMA, semi e light contact) molti dei quali hanno raggiunto il podio portando a casa ben 7 medaglie di bronzo, 3 argento e ben 3 oro. Un bottino di tutto rispetto. I due Team hanno ben figurato ed hanno già in agenda gli Open di Vienna del prossimo maggio e i campionati mondiali d’Italia il prossimo novembre.