Ad una settimana dall’inizio del campionato di serie A2 maschile, la Scuola Pallamano "Valentino Ferrara" si presenterà ufficialmente alla stampa domani, sabato 3 ottobre, con inizio programmato per le ore18,00 presso il Salone Vergineo del Museo del Sannio. Moderatrice della serata la Dott.ssa Liliana Laimoli.
Successivamente, in conclusione, è prevista in piazza IV Novembre, ai piedi Rocca dei Rettori, una esibizione dimostrativa di handball, con mini partite, a cui prenderà parte anche la storica società Olimpia La Salle di Torre del Greco e tutti i più piccoli che vorranno provare a cimentarsi nella disciplina sportiva della pallamano con la guida dei tecnici federali.
Hanno preannunciato la loro presenza alla manifestazione il Sindaco di Benevento, Ing. Fausto Pepe, l’Assessore all’Urbanistica e P.U.C. Dott. Giuseppe Zollo, il delegato allo sport del Comune di Benevento Avv. Rino Caputo, il Presidente Provinciale del C.O.N.I. di Benevento Avv. Mario Collarile, il Presidente dell’Area Sud della F.I.G.H. Dott. Pierluigi Boscia, i Sindaci dei Comuni di San Lorenzo Maggiore, Guardia Sanframondi e San Lupo, il Presidente dell’A.M.A.S.I.T. Nicola Ferrara, padre di Valentino e Mons. Cristino Pompilio - Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Benevento.
Redazione Sportiva