Bocce, Memorial Signoriello: una manifestazione di successo

Tanti fuoriclasse hanno entusiasmato il pubblico presente ad assistere agli incontri

Benevento.  

L'ASD Città di Benevento ha organizzato il Memorial Carmine Signoriello di bocce ospitando un vera e propria parata di campioni provenienti da tutta Italia. Su tutti spiccano i nomi dei pluricampioni del mondo Gianluca Formicone e Renato Scacchioli della virtus L’Aquila, Benedetti e Signorini della rinascita Budrione di Modena, Giuseppe D’Alterio e Totundo dell'ASD Alto Verbano di Varese e Pasquale D’Alterio in coppia con Manuelli della Monastier di Treviso. Altri nomi di grandi rilevanza che hanno partecipato alla manifestazione sannita sono stati Ombrosi e Angrilli della Montegranaro di Pesaro Urbino, Alfonso Mauro e Giuseppe Mercurio della Capitino di Frosinone ed Antonio Noviello in coppia con Marino dei Fiori di Frosinone ed infine Mario Scolletta con Ferrara della Millo di Salerno. Hanno partecipato anche le migliori coppie sannite come Vincenzo D’Amelia e Luciano Parrella dell'ASD Città di Benevento e Gianluca Tarantino e Giuseppe Mignone del Club S. Modesto-DLF.GR.

A trionfare nel Memorial Signoriello, nella speciale categoria denominata “parate dei campioni”, sono stati Ombrosi e Angrilli del Montegranaro che hanno preceduto Benedetti e Signorini della Rinascita Budrione.

Nella categoria “specialità coppia” ad aggiudicarsi il trofeo simbolo del primato è stata la coppia Benedetti-Signorini che dopo l'argento nella “parata dei campioni” sono riusciti a prevalere sulla coppia della società Cittàdi Ordona Cappetta e Cercio. Dunque si è trattata di una manifestazione di altissimo livello tecnico che ha entusiasmato tutti gli appassionati presenti.

 

Redazione Sportiva