Miwa Benevento, occhi puntati sul derby con la Scandone

Sabato al Palatedeschi andrà in scena il match contro l'Itecna Avellino.

miwa benevento occhi puntati sul derby con la scandone
Benevento.  

Metabolizzata la sconfitta in esterna a Marigliano, il focus dei Boars si sposta subito sul prossimo avversario: la Scandone Avellino. Quello di sabato sarà un derby affascinante e senza esclusioni di colpi, che per la Miwa risulterà già decisivo ai fini della classifica. La Scandone, d'altro canto, viene da due prestazioni solide con vittoria contro Brindisi e Bari, che la vedono in vetta alla classifica insieme a Angri, Corato e Salerno.
 
I punti cardine di Avellino in queste prime due giornate sono state le guardie Trapani e Soliani, complice anche l'assenza dell'argentino Joaquin Sanchez, giocatore di punta del roster di Coach Sanfilippo. La Miwa, invece, si presenta a questa sfida dopo due sconfitte e con sicuramente la voglia di trovare la prima vittoria in Serie B tra le mura casalinghe, viste anche le motivazioni ulteriori che un derby comporta. Con Quarta e Rianna ritrovati e forti delle prestazioni altisonanti di Ndour e di Taylor Garcia, è facile pensare che i ragazzi di Coach Parrillo saranno più che mai in fiducia e coesi verso un unico obiettivo: la vittoria.
 
Questo l'invito di Capitan Garcia ai tifosi della Miwa:
 
“Ciao, sono Taylor Garcia capitano della Miwa,invito tutti tifosi al palazzetto questo sabato alle 18:30, oggi più che mai insieme saremo più forti per affrontare questa partita che è molto importante per noi”
 
I tifosi potranno garantirsi il loro posto acquistando i biglietti sulla piattaforma Go2.it, oppure presso i seguenti punti fisici:
 

Miwa Store in via Grimoaldo Re, 10 (BN);
Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via P.S. Modesto, 36 (BN)
Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via Cocchia, 3 (BN)

Il link valido per l'acquisto dei ticket per il match di sabato:
 
https://www.go2.it/evento/cestistica_benevento_vs_felice_scandone_avellino/6972
 
La prevendita dei biglietti sarà aperta fino alle ore 18:30 del giorno 14 ottobre, cioè fino all'inizio del match.