Tennis, B1: CT San Giorgio del Sannio ancora ko

Sanniti battuti 5-1 dal San Mauro Country Club di Torino.

tennis b1 ct san giorgio del sannio ancora ko
San Giorgio del Sannio.  

Nel turno infrasettimanale del torneo di serie B1 maschile, andato in scena venerdì 2 giugno, è arrivata un’altra sconfitta per il CT San Giorgio del Sannio. Gli uomini del presidente Michele Pepe, sui campi in terra rossa del circolo di casa, sono stati superati per 5-1 dal San Mauro Country Club di Torino.

L’unico sussulto di giornata è arrivato dal giovane Mattia Paolo Pagano (2.8, classe 2008) che ha sconfitto con un doppio 6-4 il 2.5 Sosso ottenendo la prima vittoria in Serie B1.

Negli altri incontri Barbarino è andato ko 6-2 6-3 contro Felline, Roberto Pepe ha ceduto il passo a Manzetti per 6-3 7-6 e Daniele Pepe è stato superato 6-1 6-2 da Giuliato.

Nei doppi il duo Mangino-Palatella ha subito un pesante 6-1 6-0 da Sosso e Manzetti, mentre Pagano e Di Biase hanno perso 6-0 6-2 da Giuliato e Felline.

Dopo quattro match la squadra sannita è ancora ferma azero punti in classifica e domenica 4 giugno sosterrà un turno di riposo prima di tornare in campo il giorno 11 in trasferta sui campi del Tennis Viserba.