L’ultimo match del 2022 è un bivio per Canosa e GG Team Wear Benevento 5. Entrambe le squadre sognano un posto nei play off in un girone dove l’equilibrio è tanto e ogni partita può regalare sorprese.
Questo pomeriggio alle 19:00, al Palasport M. Lagrasta di Canosa, è previsto il fischio d’inizio di un match che potrà dare indicazioni importanti per la corsa agli spareggi promozione. I pugliesi precedono i sanniti di una sola lunghezza e vogliono mantenere la posizione. La squadra di Nitti, invece, reduce dalla vittoria interna contro Molfetta, sogna il sorpasso. Nel match di andata i giallorossi riuscirono a ribaltare il risultato dopo lo svantaggio del primo tempo, ma poco dopo aver realizzare il gol del sorpasso con Palmegiani si fecero riacciuffare. Quel pareggio brucia ancora. La squadra di Nitti avrebbe meritato qualcosa in più.
Oggi a Canosa bisognerà stare molto attenti. Gli errori visti in alcuni frangenti della stagione andranno evitati e soprattutto bisognerà sfruttare le occasioni da gol. Potrebbe essere un match bloccato e con pochi spazi, ecco perché l’approccio sarà fondamentale.