Ultimo appuntamento stagionale per la Libertas Benevento. I cadetti del presidente Gianni Caruso hanno gareggiato nella due giorni della seconda fase del campionato di società svoltasi ad Avellino e Salerno. Grande soddisfazione per Chiara Saccomanno che lancia il disco a 35 metri e 82 centimetri, misura che le permette di riconquistare il primo posto nella graduatoria nazionale di categoria.
Questo il medagliere della Libertas: Chiara Saccomanno 2 ori (lancio del disco e getto del peso); Michelangelo Mancini 1 oro (100 ostacoli) 1 argento (300 ostacoli); Gaia Varricchio 1 oro (marcia 3km.); Emanuele Napolitano 1 oro (marcia 5 km.); Alessandro Giardiello 1 argento (1200 siepi); 1 bronzo (2000 m.); Giorgia Zucaro 1 argento (salto in alto); Luigi Mancini 1 argento (salto in alto); Emanuele Bianchi Sala 2 bronzi (lancio del disco e lancio del martello). Buone prestazioni anche per Alessandro Calabrese, Marta Santarcangelo, Luca Mancini e Giuseppe Castaldo.
Disputate anche gare di contorno che hanno regalato soddisfazioni per Lorenzo Di Pinto vincitore dei 200 metri, Kauè Bispo giunto secondo nei 300, Rebecca Altieri quinta nei 300 e Martina De Ieso prima nel lancio del disco. Infine Tommaso Russo e Vincenzo Vicerè si sono cimentati nel lancio del giavellotto.