GG Team Wear Benevento 5, Nitti: "Contenti per il risultato e la prestazione"

Il tecnico sannita ha un unico rimpianto: "Peccato per il gol subito".

gg team wear benevento 5 nitti contenti per il risultato e la prestazione
Benevento.  

Quella di Catanzaro non era per nulla una partita banale. La prima trasferta della stagione è sempre una sfida delicata soprattutto se dall’altra parte del campo c’è un avversario reduce da un pesante ko. Invece la squadra di Nitti ha fatto sembrare tutto facile. Sfida dominata sbloccando velocemente la partita e poi chiudendola nel finale della prima frazione sfruttando le occasioni concesse. 

“Siamo contenti del risultato e anche della prestazione” ha commentato il tecnico a fine gara. “I ragazzi hanno interpretato bene la sfida soprattutto nel primo tempo, indirizzandola sui binari giusti. Bene anche l’inizio della ripresa, peccato per il gol subito: è stata una disattenzione che non possiamo permetterci”. 

Nitti parlando del gol subito dimostra di essere un perfezionista. E’ stata una delle poche sbavature del Benevento 5 che è una squadra completamente rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione. L’avvio però fa ben sperare. “Sono soddisfatto della prestazione della squadra –sottolinea- abbiamo battuto una buona compagine su un campo molto difficile. Continuiamo a lavorare e già pensiamo al match di sabato prossimo”. 

Al Palatedeschi arriverà la Cormar Reggio Calabria, reduce da una roboante vittoria per 8-0 sulle Aquile Molfetta e ancora a punteggio pieno.