La carriera di Carlo Canna con le Zebre si è ufficialmente chiusa alla fine della scorsa stagione. Oggi però -meglio tardi che mai- è arrivato il saluto del club ad uno dei più grandi numeri dieci dell’ultimo decennio del rugby azzurro anche tramite i canali social.
“118 presenze, 717 punti, 7 stagioni: i numeri sono solo la punta dell’iceberg del grande contributo di Carlo Canna alle Zebre e a tutto il movimento italiano.
Un impegno quotidiano, una passione instancabile, un desiderio di miglioramento continuo e un sentimento di attaccamento alla maglia che sono stati d’esempio e da stimolo per migliaia di tifosi, giocatori e appassionati di rugby in Italia.
Il n° 10 beneventano ha fatto rientro alle Fiamme Oro insieme ai tre atleti Michelangelo Biondelli, Cristian Stoian e all’altro sannita Giovanni D’Onofrio.
“A seguito dell’annuncio della società cremisi –continua il comunicato del club-, le Zebre Parma possono ora salutare ufficialmente Carlo, Michelangelo, Giovanni e Cristian, ringraziandoli e augurando loro il meglio per i prossimi passi delle loro carriere”.
Carlo Canna quindi torna a giocare nella massima serie italiana dando portando alle Fiamme Oro la sua esperienza e la sua immensa classe. Con il numero dieci beneventano, la squadra della Polizia di Stato, può sognare in grande.