La campagna acquisti porta anche oggi nuovi arrivi tra le fila dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino che rispetto alla prima storica stagione vissuta in serie B1, ha apportato una vera e propria rivoluzione d’organico.
Coach Francesco Eliseo, infatti, dalla fine di agosto si troverà ad allenare con un roster completamente nuovo ma ricco di qualità.
Oggi è il turno di Alessia Luraghi, classe 1998 e originaria di Busto Arsizio. Alessia nonostante la giovane età vanta un palmares di tutto rispetto ed è una “veterana della categoria”. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Narconon Melendugno in B1, ha poi contribuito alla scalata in B1 del Terrasini (B2-B1) militato inoltre sempre tra le due categorie con Castelvetrano e Monza.
“Sono molto contenta di poter giocare a San Salvatore quest’anno. Non nascondo - ha detto nella sua prima dichiarazione Alessia Luraghi - che è da diversi anni che desidero ricevere una chiamata da parte loro, perché so che sono una società molto seria ma sopratutto molto disponibile, e questa è già una buona prospettiva per poter stare e fare bene. Quando ho ricevuto la chiamata da parte loro sono rimasta entusiasta e ho percepito da subito la volontà di avermi, e la fiducia da parte loro mi sprona a poter dare il meglio di me. L’ultima stagione ho sfiorato la serie A e porto con me la voglia di riscatto. Non vedo l’ora di cominciare per poter conoscere tutti e di poter lavorare con coach Eliseo alla quale ripongo massima fiducia”.