Volley, B2: la Contrader Volare saluta con una vittoria

La squadra del presidente Quarantiello ha chiuso la stagione al sesto posto in classifica.

volley b2 la contrader volare saluta con una vittoria
Benevento.  

La Contrader Volare ha chiuso il torneo di serie A2 nel migliore dei modi con una bella vittoria interna contro la VP Potecagnano. La squadra allenata da coach Nanni, dopo aver perso il primo set 15-25, davanti al pubblico amico ha avuto la forza di reagire imponendosi nel secondo 25-16, nel terzo 25-20 e concludendo l’opera nel quarto mettendo fine alla contesa con un tiratissimo 25-23.

La squadra del presidente Aldo Quarantiello ha chiuso la sua avventura al sesto posto con 40 punti. Positivo il giudizio finale soprattutto dal punto di vista tecnico. La squadra è cresciuta col tempo e, ad un mese dalla fine del torneo, ha sognato per qualche partita il clamoroso aggancio alla zona play off.

Il girone “O” è stato letteralmente dominato dalla Polisportiva Due Principati che ha lasciato solo le briciole alle avversarie perdendo una sola partita e conquistando con facilità la promozione in B1. Del resto era la squadra meglio attrezzata. Seconda l’Accademia Volley che disputerà i play off, mentre sono retrocesse in serie C l’APD Todo Sport, il Molinari Volley Napoli, la Smilers Nola e l’Oricar Battipagliese.