Volley, B2: la Contrader Volare chiude l'anno con una vittoria

Le ragazze di Nanni si sono imposte per 3-0 nella tana del fanalino di coda Battipaglia.

volley b2 la contrader volare chiude l anno con una vittoria
Benevento.  

Nell’ultimo impegno agonistico del 2021 la Contrader Volare Benevento ha raccolto un facile successo lontano dalle mura amiche. A Battipaglia le ragazze di coach Nanni si sono imposte per 3-0 sul fanalino di coda del girone “O” del torneo di serie B2. Le salernitane sono ferme a quota 0 e anche contro le sannite non sono riuscite a invertire la rotta.

Nanni ha dovuto rinunciare a qualche pedina importante ma chi ha giocato ha risposto presente. Il primo set è volato via veloce con un netto 25-14 per Giusti e compagne, qualche errore in più invece è stato registrato tra le fila beneventane nel secondo vinto 25-21. Il match si è chiuso col terzo parziale portato a casa per 25-17. Con tre punti incamerati in classifica, dove la Contrader Volare è salita a quota 17 dopo dieci partite occupando la sesta posizione, si è chiuso in maniera positiva il 2021 agonistico.

La pausa natalizia arriva al momento giusto perché alla ripresa è in programma il match più atteso dell’anno. Sabato 8 gennaio alla Palestra dell’Istituto Alberti andrà in scena il derby sannita contro l’Accademia che è la seconda forza del campionato alle spalle della Polisportiva Due Principati di Baronissi.  

Foto: pagina facebook Asd Volare Benevento onlus