Volley, B2: la Contrader Volare perde al tie-break contro Pontecagnano

La squadra di Nanni dopo essere stata avanti 2-0 si è fatta rimontare portando a casa solo 1 punto.

volley b2 la contrader volare perde al tie break contro pontecagnano
Benevento.  

E’ arrivata la seconda sconfitta in trasferta per la Contrader Volare Benevento contro la Volley Project Pontecagnano. Le ragazze di coach Nanni erano partite benissimo vincendo nettamente il primo set per 25-15. Secondo parziale invece molto più lottato dove alla fine l’ha spuntata ancora la squadra sannita 26-24.

Avanti 2-0 il traguardo sembrava vicino ma le salernitane hanno cambiato marcia sfruttando qualche passaggio a vuoto delle avversarie portando a casa il terzo set per 25-16. Nel quarto parziale è stata ancora la squadra di casa ad avere la meglio per 25-22 portando la partita al quinto e decisivo set. Il tie-break che alla prima giornata aveva sorriso alla squadra di coach Nanni, questa volta ha lasciato tanto amaro in bocca. La Volley Project Pontecagnano si è imposta per 15-10 portando a casa due punti, uno invece quello conquistato dalla Contrader Volare Benevento.

Le sannite sono seste in classifica con sei punti in quattro giornate e sabato 13 giocherà in casa contro la Polisportiva Due Principati Baronissi che guida la graduatoria a quota 12 insieme all’Accademia Volley. Un bel banco di prova per la squadra di Nanni che tra le mura amiche ha conquistato due successi in altrettante sfide.