Soel Benevento, Carcaterra: "Aspettative alte ma possiamo fare bene"

Le sannite domenica alle 18:30 ospiteranno Ariano Irpino al Pala Parente.

soel benevento carcaterra aspettative alte ma possiamo fare bene
Benevento.  

La prima sconfitta è sempre complicata da gestire. La Soel Benevento è caduta ad Angri nella terza giornata del campionato di serie B e domenica, palla a due alle 18:30, andrà a caccia del riscatto al Pala Parente nella sfida contro Ariano Irpino. Del match ha parlato una delle colonne della squadra di coach Giulio Musco, l’esperta Stefania Carcaterra. "Nell'ultimo turno abbiamo commesso diversi errori anche a causa di una buona prestazione difensiva delle nostre avversarie negli ultimi due quarti. In ogni caso non abbiamo fatto fatica a voltare pagina spostando subito il pensiero alla sfida con Ariano. Conosciamo i punti di forza del nostro prossimo avversario, occorrerà gestire i ritmi e ovviamente le tensioni di un derby che in quanto tale è sentito in maniera differente. Se ognuna di noi fa quello che deve fare sono convinta che porteremo a casa la partita". 

Carcaterra, che arriva da Ischia, ha trovato a Benevento un ambiente positivo in cui lavorare ed è soddisfatta dell’avvio. 
"La società ci consente di lavorare in maniera serena, le aspettative sono alte ma sappiamo cosa possiamo dare. In fondo siamo all'inizio e abbiamo perso solo una partita, non è trascorso molto tempo dal nostro primo allenamento insieme. Lavoriamo sodo per aumentare l'intesa di squadra puntando ad accrescerla giorno dopo giorno".