Miwa Benevento, alla corte di Parrillo arriva il play Naddeo

Il classe 2002 arriva in prestito, il roster è completo salvo novità negli ultimi giorni di mercato.

miwa benevento alla corte di parrillo arriva il play naddeo
Benevento.  

Il momento tanto atteso del raduno si avvicina. La Miwa Energia Cestistica Benevento è pronta per fare una stagione di livello. L’arrivo di coach Parrillo è stato il primo di tanti mattoncini per costruire qualcosa di importante nei prossimi tre anni. L’ultimo colpo di mercato è arrivato nelle ultime ore e si tratta di una vecchia conoscenza del coach di Airola.

Dalla Pallacanestro Salerno è arrivato alla corte della famiglia Zullo il playmaker Vincent Naddeo, classe 2002, che insieme a Marco Manisi va a completare il pacchetto in cabina di regia del roster a disposizione di Parrillo. Quello di Naddeo, che è arrivato in prestito, è il classico profilo che rientra nei canoni stabiliti dal nuovo corso della Miwa Energia Cestistica Benevento che punterà tanto su giovani talenti da fare crescere con uno staff preparatissimo.

La squadra sembra essere già completa ma, come sempre accade in queste categorie, può sempre esserci qualche opportunità importante per migliorare la squadra e la Miwa Benevento ci ha insegnato in questi anni di essere pronta a mettere la classica ciliegina sulla torta da consegnare ad Adolfo Parrillo.