Nelle gare di nuoto disputate a Caivano (NA) per la categoria esordienti B, i giovani atleti della Vanessa Nuoto Smile hanno fatto riscontrare sensibili miglioramenti cronometrici nei 200 metri stile, dorso e rana nelle quali non si erano mai misurati ufficialmente.
Ottime le prestazioni di Andrea Zotti e Massimo Recinelli, ma ancora di maggior rilievo è stata la performance di Martina Capitanio che si è aggiudicata la vittoria nei 200 stile e nei 200 dorso con una condotta di gara veramente da campionessa. L'atleta sannita ha dato vita ad una gara eccellente. Sul podio bella sorpresa per Martina che è stata premiata con una targa dalla federazione italiana nuoto, come migliore atleta dell’anno fra i nati nel 2006 in tutta la regione Campania.
Grande soddisfazione per l’ allenatore Daniele Coretti, per il presidente Renzo Morrone e tutto lo staff tecnico dello Smile che finalmente riesce a essere presente ai vertici delle classifiche regionali.
Prossimi appuntamenti: il 5° meeting di Pescara e la manifestazione nazionale di propaganda “tutti in piscina 2015” per il settore di propaganda.
Redazione Sportiva