V. Ferrara, il presidente Luciano:"L'obiettivo? Restare in A1

Sabato al PalaTedeschi i gialloverdi affronteranno il Fasano

Benevento.  

C'è attesa in casa Valentino Ferrara per la seona uscita stagionale, la prima tra le mura amiche del PalaTedeschi. Sabato alle 18:00, Capitan Antonio De Luca e compagni, proveranno a complicare la vita alla squadra pugliese, consci della difficoltà dell’impresa.

“Dopo la gara di Siracusa, che poteva aver miglior sorte, ora ci attende un’altra sfida difficilissima, anche se in casa, contro i giganti del Fasano, formazione attrezzata per tentare la riconquista del tricolore. Il nostro obiettivo, ovviamente, continuerà ad essere rivolto al tentativo di ottenere la permanenza nella categoria, compito arduo, tenuto conto che tutte le compagini, in particolare quelle del nostro girone, si sono notevolmente rafforzate ed i pochi posti disponibili a causa della riforma che dalla prossima stagione vedrà una serie A1 a girone unico.

Colgo l’occasione odierna per ringraziare sia l’Azienda Mangimi Liverini S.p.a. che la Arco Games s.r.l. per il sostegno che hanno deciso di rinnovare ai nostri ragazzi impegnati nell’impresa di conservare la permanenza nella prossima serie A1, con l’auspicio che anche quest’anno i loro loghi sulle divise ci portino tanta fortuna e che il progetto della Scuola Pallamano di Benevento, dedicata a Valentino Ferrara, si arricchisca di nuovi partners e possa essere veicolo di promozione anche imprenditoriale per la Provincia Sannita” queste le parole del Presidente Mario Luciano.