Grande impresa della Pallamano Benevento nelle finali nazionali under 12 in corso di svolgimento a Misano Adriatico in provincia di Rimini. La squadra guidata da Dragan Rajic e Danilo Schipani, dopo un percorso eccezionale, ha battuto Camisano 21-11 in semifinale.
Vittoria netta che non lascia spazio a recriminazioni da parte degli avversari. La squadra ha dimostrato sul campo di avere oltre ad un grande talento anche tanta maturità nonostante la giovanissima età. Il match è stato dominato e nei minuti finali l'entusiasmo in casa giallorossa ha toccato picchi prima d'ora sconosciuti.
Emozione in panchina tra i dirigenti, sugli spalti tra i genitori e poi bellissimo abbraccio finale tra le due squadre con i giallorossini che si sono regalati il coro della vittoria che accompagna anche la prima squadra: “Fino alla fine il Benevento”.
Ora manca un ultimo tassello per completare il capolavoro, la finale di sabato pomeriggio che metterà in palio il titolo tricolore, un sogno che ora è a portata di mano.