CT San Giorgio a vele spiegate, si punta alla serie B

Il presidente Pepe: «Ragazzi ordinati e compatti, c'è tanto spirito di sacrificio»

San Giorgio del Sannio.  

Ancora una prestazione travolgente dei ragazzi del presidente Michele Pepe che hanno battuto il CT Marigliano. La serie C sta stretta alla squadra sangiorgese che punta al grande salto in serie B.

Tutte le partite disputate sono finite abbastanza velocemente e in due set. Prima Roberto Pepe ha vinto su Settembre A.(3.2), poi ci ha pensato Antonio Marcarelli a regalare il bis ai sanniti battendo Calabria S.(3.4). Infine è toccato a Daniele ed Antonio Pepe continuare l'opera imponendosi su Conte A. (2.8) e Conte M.(2.8) con grande sicurezza e personalità. Anche il doppio è stato ad appannaggio della squadra di San Giorgio del Sannio.

Domenica i sangiorgesi giocheranno in casa contro il TC Averno, in palio c'è il primo posto nel girone e per questo il presidente Pepe e tutta la squadra proverà ad imporsi ancora. « Il mio orgoglio -racconta il massimo dirigente- e quello di tutto il circolo tennis di San Giorgio è che questa è una squadra composta da tutti ragazzi sanniti. Abbiamo la possibilità di arrivare in serie B. Sono felice perché nonostante stiamo affrontando squadre molto blasonate, stiamo giocando benissimo e le stiamo superando vincendo tutte le partite. Questi sono ragazzi a cui non posso rimproverare nulla. Sono ordinati e compatti. Senza professionalità e programmazione non si va da nessuna parte. In questa squadra c'è tanto senso del sacrificio».

Michele Iacicco