TC2002 Cloud Finance, percorso netto. Ora la finale promozione

Verardi, La Cava e Maffei corsare a Livorno, la squadra di Leone fa paura e punta il grande salto

Benevento.  

Anche Livorno è diventata terra di conquista per il TC 2002 Cloud finance. La squadra femminile del circolo beneventano ha completato il suo percorso perfetto nel girone 3 del campionato di serie B imponendosi anche in terra toscana.

3 a 1 il risultato finale figlio di tre successi in singolare e della sconfitta per ritiro in doppio. Il capitano non giocatore Antonio Leone ha avuto l’occasione di vedere all’opera anche  Antonella La Cava che si è imposta contro Alessandra Di Batte con un doppio 6-3.

Impossibile, invece, trovare novi aggettivi per definire Verdiana Verardi che anche a Livorno ha dato spettacolo superando Lisa Tognetti 6-1 6-0 con estrema facilità. Per la bionda tennista del TC 2002 si tratta del quarto singolare vinto in altrettanti match disputati, un percorso netto che le impone il ruolo di trascinatrice della squadra campana.  Benissimo anche la Maffei che ha portato a casa il terzo punto consegnando l’intera posta in palio alla sua squadra. La tennista irpina ha vinto tutti e tre i singolari disputati tornando a brillare come due anni or sono.

Ora il TC 2002 si accomoderà in poltrona per conoscere la prossima settimana quale sarà l’ultimo ostacolo da superare per coronare il sogno serie A2. La squadra di Leone è forte e fa paura, giocherà la finale di ritorno in casa e non nasconde le sue ambizioni.