Il TC Cloud Finance 2002 è pronto ad un altro intenso week end nel campionato di serie B femminile e maschile. Domenica sfida casalinga per le ragazze del presidente Marco Fusco contro Verona. Un match che ha un precedente, quello del campionato 2015 quando le sannite vincendo in trasferta portarono a casa una storica salvezza.
Ora saranno nuovamente l'una contro l'altra ma con un altro obiettivo: conquistare un posto nei play off. “Domenica comincia un trittico di partite difficile” ha spiegato il capitano non giocatore Antonio Leone. “Verona ha grande blasone, è una formazione forte. Dobbiamo cercare di portare a casa questa vittoria per mettere un piede nei play off. Verona, nel turno precedente, ci ha fatto un grande piacere battendo Livorno che è rimasto a quota 6 punti nel girone insieme a noi e a Genova”.
Sfida difficile, ma la squadra è pronta. “Domenica potremmo essere al completo, dovrebbe mancare solo la Kostova che è impegnata in altri tornei. Questa è una grande notizia visto che lo scorso anno giravamo per l'Italia con sole tre giocatrici”, insomma ben venga l'abbondanza. “Tra le ragazze si è formato un grande gruppo -sottolinea-, stano bene insieme e questo ci fa sperare di raggiungere risultati importanti”.
Risultati importanti che darebbero lustro al circolo sannita che sta sostenendo il campionato di serie B anche con la squadra maschile. “I due pareggi nelle prime tre giornate fanno ben sperare, c'è un bel gruppo e l'obiettivo primario è conservare la categoria” racconta Antonio Leone. “Domenica giocheremo ad Arezzo che non potrà schierare Vanni (numero 122 delle classifiche ATP) che è impegnato in un torneo in Cina”. La squadra è simile a quella che lo scorso anno conquistò la promozione in serie B. “Non abbiamo fatto grossi innesti, giocare a questi livelli è difficile senza avere tante risorse. Noi ce la stiamo mettendo tutta per non sfigurare”. Per ora il TC 2002 Cloud Finance non sta sfigurando e sta mettendo in mostra i suoi talenti.