Valentino Ferrara, settimana intensa per i giovani

In casa gialloverde continua il lavoro con il settore giovanile

Benevento.  

In casa Valentino Ferrara, le ragazze della serie A2, erano impegnate in trasferta a Fondi, nella prima gara del girone di ritorno, in una sfida altrettanto difficile con le laziali che sono attualmente in seconda posizione. La gara, già di per sé complicata, che ha visto alcune assenze proprio tra le atlete più esperte, è stata l’occasione per l’esordio da titolari per le piccole under 14 ed under 16.

Il Fondi si è aggiudicato l’incontro con il punteggio di 36 a 12. Il tabellino ha visto Nunzia Fasulo realizzare 7 reti, Francesca Meoli 4 e Rosa Iannotti 1. Chiuso il weekend di trasferte, si ritorna subito in campo con tutte le categorie impegnate nei rispettivi campionati di serie. I primi a scendere in campo, subito dopo l’allenamento, saranno i ragazzi impegnati nel campionato di A1, con l’under 20, che stasera affronteranno l’Handball Lanzara per proseguire la striscia vincente e confermare la loro leadership, così da raggiungere al più presto la matematica certezza del titolo regionale. Successivamente toccherà all’under 18 contro l’Atellana.

Poi sarà la volta dell’under 14 impegnata, in trasferta, contro il Torre del Greco. La settimana terminerà con la gara casalinga, della serie A1, al Palatedeschi, abato 19 febbraio alle 17,30 contro il Gaeta e con la gara della serie A2 femminile, che ospiterà la capolista Messina, domenica mattina alle 11,00.