Pallamano, A1: si torna in campo il 21 gennaio

Il Benevento farà visita al Fasano, la Valentino Ferrara osserverà un turno di riposo

Benevento.  

Bisognerà attendere sabato 21 gennaio per rivedere in campo il campionato di serie A1 di Pallamano maschile. Il ritorno dopo la lunga pausa natalizia sarà durissimo per la Pallamano Benevento che, alle 19:00, farà visita ai campioni d'Italia di Fasano che anche in questa stagione stanno dominando il girone C con undici vittorie in altrettante partite.

E' di trentatré punti il bottino dei pugliesi mentre sono dodici quelli conquistati dai giallorossi che, dopo la sconfitta interna contro Fondi, hanno quasi definitivamente perso il treno play off e dovranno pensare solo alla salvezza. Discorso diverso, invece, per la Valentino Ferrara. Gli uomini di Giovanni Nasta torneranno in campo il 28 gennaio in trasferta nella tana del Noci. Match importantissimo per le ambizioni di play off dei gialloverdi che sono quinti a quota 15 punti.

L'appuntamento più importante, però, sarà quello del 4 febbraio quando alle 17:30 al Palatedeschi ci sarà il sentitissimo derby di ritorno tra Valentino Ferrara e Pallamano Benevento, un match che vale più dei semplici tre punti che mette in palio la giornata di campionato.