Karate, Memorial Carlo Henke: buona prova della Shinken

La società sannita continua il suo processo di crescita

Benevento.  

Nel week-end appena trascorso, presso Sesto Fiorentino, si è svolta la IV° Edizione del Memorial Carlo Henke, Open Nazionale organizzato dalla FESIK.
Gara importantissima per la federazione, che si svolge ogni due anni, in ricordo del suo Fondatore. La competizione è stata ristretta alle categorie Cadetti, Juniores, Seniores e Veterani per le sole cinture Blu-Marroni-Nere.
La SHINKEN BENEVENTO non poteva mancare a questa Manifestazione. Buone prove da pare dei 6 atleti partecipanti (Danilo Campolattano, Francesco Verdicchio,Alessandro Mignone, Dylan Volpicelli, Flavio Mignone, Virginio Pastore).
Nella categoria Cadetti Blu-Marroni-Nere, specialità Kata, i 4 atletiFrancesco Verdicchio, Dylan Volpicelli,Alessandro Mignone e il piccoloFlavio Mignone(facente ancora pare della categoria ragazzi 13-14 anni) sono riusciti ad accedere alla finali.
Il piccolo Flavio Mignone stupisce tutti con 3 ottime prove. Lotta nello spareggio per il 4°posto ma deve purtroppo arrendersi alla superiorità fisica del suo avversario.
Dylan Volpicelli e Alessandro Mignone provano anche la categoria superiore, la Juniores Blu-Marroni-Nere. Dylan Volpicelli dopo una buona semifinale riesce ad accedere alle finali senza però riuscire ad andare a Podio.
Sempre nella specialità Kata, Danilo Campolattano, si piazza al secondo posto nella massima categoria, la seniores Blu-Marroni-Nere, ad un solo decimo dal primo posto.
Per il Kumitè, Francesco Verdicchio riesce a salire al terzo posto nella categoria Cadetti Shobu Ippon, Blu-Marroni-Nere.
Tanto lavoro da fare, ma la strada è quella giusta.