Pallamano, serie A1: V Ferrara in trasferta contro il Gaeta

Gli uomini di Nasta sono impegnati in un vero e proprio spareggio play off

Benevento.  

La sconfitta contro Conversano è ormai stata metabolizzata. In casa Valentino Ferrara in questa settimana si è lavorato sodo per correggere gli errori fatti e preparare al meglio la trasferta nella tana del Gaeta. Avversario ostico, perché i laziali in casa sono sempre stati difficili da affrontare, lo sa bene l'altra squadra della città che è tornata a vincere in questa stagione dopo una lunga serie negativa.

Capitan Iannotti e compagni si stanno giocando il quarto posto proprio con Benevento, Noci e Gaeta, squadra che è a tre lunghezze dai sanniti e che con una vittoria tornerebbe prepotentemente in corsa. Dunque la squadra di mister Nasta ha anche il compito di estromettere i rivali dalla corsa ad un posto nei play off.

Nelle altre sfide dell'ottava giornata c'è da segnalare il match tra Fondi e i campioni d'Italia di Fasano, mentre Siracusa ospiterà Palermo in un derby siciliano col pronostico che pende nettamente dalla parte degli aretusei, match casalingo invece per Conversano contro contro l'ostico Noci. Riposa la Pallamano Benevento.